Concorso "Your Coffee Moments"

PROMUOVI

Domingo Caffè indice un concorso per raccontare un momento di condivisione e piacere legato alla pausa caffè dal titolo #yourcoffeemoments.

La pausa caffè è un irrinunciabile gesto che accompagna le nostre giornate, un rito quotidiano di cui godere da soli o in compagnia. Racconta con un breve video girato con il tuo cellulare la tua pausa caffè, resa ancora più speciale dall'aroma inconfondibile di Domingo Caffè. 

I video verranno pubblicati sulla nostra pagina Facebook e Instagram: i più votati verranno premiati con fantastici premi!

 

PARTECIPA

1. Gira un video con il tuo cellulare della durata massima di 30 secondi che abbia come oggetto la condivisione di una pausa caffè, magari utilizzando una tazzina Domingo Caffè o altro materiale a marchio Domingo! Non saranno presi in considerazione e saranno rimossi video con contenuti promozionali, pubblicitari o con qualsiasi forma di sollecitazione all'acquisto di qualsiasi prodotto non a marchio Domingo Caffè.

2. Caricalo sul tuo profilo Instagram e/o Facebook utilizzando l'hashtag #yourcoffeemoments e taggando @domingocaffe

3. Invita i tuoi amici a votare e far votare il video.

La giuria selezionerà i vincitori tra i 10 video più votati.

La partecipazione è gratuita e aperta a tutti.

Agli autori selezionati verrà inviata una mail con il responso.

Il diritto di proprietà dei video resta degli autori che ne consentiranno l’utilizzo.

 

VINCI

I primi tre video selezionati, saranno premiati:

1° premio: viaggio andata e ritorno con motonave Zenit per le Isole Tremiti per 4 persone, da utilizzare nel rispetto della normativa Covid;

2° premio: un pranzo/cena di pesce per due persone presso il ristorante L’Opera di Termoli, da utilizzare nel rispetto della normativa Covid.

3° premiouna cena per due persone presso la pizzeria Diez di Termoli, da utilizzare nel rispetto della normativa Covid.

*Tutti i vincitori saranno premiati con un buono spesa del valore di 40 € da utilizzare entro il 31 Dicembre 2021 presso l’azienda Domingo Caffè di Termoli scegliendo la tipologia di caffè che si preferisce (caffè in grani, macinato, cialde, capsule).

 


REGOLAMENTO

Soggetto Promotore

Domingo Caffè di Arabica Fenix con sede in via dei gelsi 63 - -86039 Termoli (CB).

Durata

Il termine ultimo per inviare la propria opera è alle ore 00.00  del 22/08/2021.

Destinatari

Il Concorso è aperto a tutti: possono partecipare autori di qualsiasi età, sesso e nazionalità. La partecipazione è gratuita.

Modalità di svolgimento
Si accettano video che non superino i 30 sec. Sono ammesse eccezioni se i video superano di poco il limite prefisso.
I partecipanti sono invitati ad postare i loro video sulla propria pagina Facebook o Instagram con #yourcoffeemoments e a taggare 
@domingocaffe
La partecipazione è gratuita e aperta a tutti.
La partecipazione al Concorso comporta automaticamente, da parte dell’Autore, la concessione agli enti promotori, il diritto di riprodurre i video inviati su tutti gli strumenti di comunicazione e promozione ritenuti idonei per la promozione delle opere stesse. La presente autorizzazione viene concessa a titolo gratuito. Gli organizzatori si riservano il diritto di moderare i video anche successivamente alla loro pubblicazione, sui canali Social. Il diritto di proprietà degli elaborati resta degli autori, che ne consentiranno l’utilizzo.
Le opere saranno valutate da una giuria composta da esperti.

I 10 video che risulteranno aver ottenuto il maggior numero di like, sulla pagina Instagram/Facebook, verranno sottoposte alla valutazione di una giuria composta da tre persone delegate dal Promotore, la quale da remoto, esprimerà la propria valutazione in base ai seguenti criteri:
- Originalità
- Qualità del video
- Aderenza al concorso
Assegnando un voto di preferenza a ciascuna foto che va da 1 a 10.
Gli autori dei video che si classificheranno al primo, secondo e terzo posto si aggiudicheranno i premi come sopra specificato.
I restanti nominativi fino alla decima posizione, saranno utilizzati come riserve.